Le consegne vengono effettuate esclusivamente nei giorni lavorativi, ovvero dal lunedì al venerdì, ad eccezione delle festività.
La consegna avviene a bordo strada; nel caso in cui sia necessario il servizio di facchinaggio, ti invitiamo a contattarci per richiedere un preventivo, specificando il piano di consegna desiderato (ad esempio: cantina, magazzino al piano terra, numero del piano).
Nel caso di merce voluminosa e pallettizzata, possiamo fornirti il costo per una consegna con sponda idraulica.
Tempistica: I tempi di consegna possono variare a seconda della quantità di merce e della destinazione.
- Per ordini di merci fino a 30 Kg (circa 50 ombrelli), la consegna in territorio italiano si stima tra 1 e 2 giorni lavorativi, mentre per le isole e le località disagiate potrebbe richiedere da 3 a 5 giorni.
- Per ordini superiori a 30 Kg o palettizzati, la consegna in territorio italiano è stimata da 2 a 5 giorni lavorativi, con un tempo leggermente più lungo di 3 a 6 giorni per le isole e le località disagiate.
- Per effettuare consegne al di fuori dell’Italia, ti invitiamo gentilmente ad entrare in contatto con il nostro ufficio commerciale. Siamo a tua disposizione per valutare insieme a te i costi e i tempi di consegna più convenienti.
Sul nostro sito è possibile selezionare una spedizione espressa, tuttavia è importante tenere presente che questa non garantisce una consegna tassativa, la quale può essere concordata solo tramite l’ufficio commerciale.
Ritiro in sede:
Puoi scegliere di ritirare direttamente la merce presso uno dei nostri magazzini oppure puoi organizzare la spedizione tramite il tuo corriere di fiducia. Per richiedere il ritiro diretto, è indispensabile contattare l’ufficio commerciale. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e di concordare i dettagli con te.
Mancata Consegna:
Nel caso in cui il destinatario non sia presente all’indirizzo specificato nell’ordine e la consegna non possa essere effettuata, il vettore lascerà un avviso presso l’indirizzo che ci hai comunicato e provvederà ad informare Ombrellificio Tozzi.
Ti contatteremo per concordare un secondo tentativo di consegna, tieni presente, che alcuni corrieri, per effettuare una nuova consegna potrebbe chiedere un costo aggiuntivo:
Se anche il secondo tentativo di consegna non ha esito positivo, il Prodotto verrà depositato presso un magazzino designato dal vettore. In questo caso, spetta al destinatario provvedere al ritiro entro 8 giorni a partire dal secondo giorno successivo alla data dell’avviso di tentata consegna. In caso di mancato ritiro, la merce sarà restituita ad Ombrellificio Tozzi, con relativi costi di spedizione, che saremo costretti ad addebitarti.