Da oltre 50 anni, il Core Business di Ombrellificio Tozzi è dedicato esclusivamente alla vendita B2B.
Tutti I nostri articoli, sono confezionati in scatole da 12 pezzi, con disegni e colori assortiti. Tuttavia, ti offriamo anche la possibilità di acquistare un campione, per testare la qualità dei nostri prodotti.
Ci piacerebbe offrire la possibilità di testare la qualità dei nostri prodotti a tutti i nostri utenti senza costi, con la speranza che questa opportunità si traduca in un ordine significativo. Tuttavia, come potrai immaginare, purtroppo ciò non è fattibile.
Nonostante ciò, non ti preoccupare. Abbiamo una soluzione equa che ti permette di ottenere il campione senza spendere nulla.
Gli ombrelli con disegno fantasia vengono venduti in confezioni assortite da 12 pezzi. Il nostro sito è ottimizzato per la vendita delle confezioni assortite e non dei singoli disegni. Per richiedere un campione, ti preghiamo di seguire questa procedura.
> Identifica il codice colore (es. 3122-3) del prodotto, che trovi nell’angolo inferiore sinistro di ogni immagine.
> Aggiungi il campione nel carrello ed effettua l’ordine, inserendo il codice del prodotto nel campo Note sull’ordine.
Non dimenticare di inserire il tuo recapito telefonico nel caso fosse necessario contattarti e il tuo riferimenti fiscali per l’emissione della fattura.
Una volta che il tuo ordine sarà stato ricevuto, ti invieremo un coupon del valore equivalente. Questo coupon potrà essere utilizzato entro 90 giorni per un acquisto minimo di 99,00 euro (IVA esclusa).
Posso acquistare più campioni?
Assolutamente sì! È possibile acquistare più campioni, ma limitatamente a un solo pezzo per ogni codice articolo. Tuttavia, anche se acquisti più campioni, riceverai un solo coupon, corrispondente al campione con il valore più alto. Questo ti permetterà di sfruttare al massimo il tuo ordine e godere dei vantaggi offerti dal coupon.
Vorrei fare un ordine, ma di un articolo diverso dal campione che ho acquistato. È possibile?
Certamente! Se desideri fare un ordine di un articolo diverso dal campione che hai acquistato, è assolutamente possibile. Il coupon che ti abbiamo inviato può essere utilizzato per acquistare qualsiasi prodotto presente sul nostro sito. Non esitare a esplorare le nostre opzioni e fare l’ordine dell’articolo che desideri.
Il campione che ho ordinato non è più disponibile sul sito, come posso utilizzare il Coupon?
Il coupon è valido per qualsiasi ordine di prodotti presenti sul nostro sito e non è vincolato al campione che hai acquistato.
Voglio restituire il campione perché non è come mi aspettavo. Come posso fare?
Se desideri restituire il campione perché non corrisponde alle tue aspettative, ti invitiamo a leggere la policy Cancellazioni e Resi.
Contatta il nostro servizio clienti fornendo loro i dettagli del tuo ordine e il motivo della restituzione. Saranno lieti di assisterti e fornirti le istruzioni necessarie per completare il processo di reso in modo agevole e tempestivo.
Se restituisco il campione perché non è di mio gradimento, devo pagare i costi di spedizione?
Se desideri restituire il campione perché non è di tuo gradimento, siamo lieti di informarti che non ci saranno spese di spedizione nella procedura di reso. Contatta il nostro servizio clienti per ottenere assistenza e ulteriori istruzioni su come effettuare la restituzione senza alcun costo aggiuntivo. Siamo qui per assicurarci che tu sia soddisfatto al 100% della tua esperienza con noi.
Ho utilizzato il campione che mi avete inviato. Posso restituirlo e ricevere il denaro che ho pagato?
Ci spiace, ma non possiamo accettare la restituzione di un prodotto usato, poiché non sarebbe possibile rimetterlo in vendita.
Posso acquistare un campione personalizzato con il mio nome o il mio logo?
Sì! Però considera che la creazione di un campione personalizzato, che includa il tuo nome o il tuo logo, viene considerato come un prototipo. Ci teniamo ad informarti che i costi per la realizzazione di un prototipo possono essere significativamente elevati e sono giustificati in occasioni di grandi produzioni.
Ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per discutere in dettaglio le tue esigenze e ottenere ulteriori informazioni sui costi e le opzioni disponibili per la personalizzazione.